Solo frutta di qualità all'Agriturismo Le Tre Colonne

18 giugno 2013
18 giugno 2013, Comments: 0

All’Agriturismo Le Tre Colonne, dietro ogni frutto, c’è un’intera filiera fatta di agricoltori, tecnici, controlli e tanto amore per la terra, perché ai nostri clienti vogliamo dare solo il meglio delle cultivar accuratamente selezionate.
La qualità della nostra frutta è assicurata dall’esperienza maturata nell’azienda di famiglia: l’Azienda Agricola Santamaria a Tursi.
L’Azienda Santamaria non solo fà un’attenta scelta delle varietà e delle migliori aree di coltivazione, ma utilizza speciali tecniche agronomiche, modalità e tempi di raccolta che rispettano i ritmi naturali della terra.
Il fiore all’occhiello della produzione aziendale sono: le albicocche, le pesche, i percochi, le arance e i mandarini. E’ proprio la variegata produzione dell’Azienda Santamaria che, durante tutto l’anno, permette ai clienti dell’Agriturismo Le Tre Colonne di assaporare il meglio della frutta di stagione della Costa Jonica di Basilicata.
Il nostro impegno, da sempre, mira non solo ad assicurare la freschezza e la salubrità del prodotto finito, ma anche a mantenerne il più possibile inalterate le caratteristiche originali in termini di freschezza, di gusto e di contenuto in vitamine e sali minerali, che generano benessere e piacere al momento del consumo.

Category: News

Comments are closed.